Ieri il Sindaco ha ufficialmente confermato sia sul sito web del Comune che con manifesti in giro per il paese, che l’assemblea pubblica sul “caso acqua” si terrà martedì 28 luglio alle ore 20,30 presso la palestra comunale in Località Paludi, tema “aggiornamento della situazione relativa all’acquedotto comunale“.
Ecco l’avviso ufficiale del Comune.
cavoli ho spettacolo!
Ho visto che anche il Movimento Consumatori di Brescia sarà presente alla riunione di domani.
Ci vediamo tutti in palestra martedi sera.
Ciao!
Tutto come da pensieri in liberta “è sempre la solita storia”
panegirici e niente di nuovo sul fronte occidentale
chi sperava , ha solo saputo qualcosa in più .
Che per i prossimi 10 anni dovrà toccarsi nella parte bassa
ove non dovrebbe mai battere il sole.
Ma il comune non potrebbe far fare le analisi direttamente allo zooprofilattico. Abbiamo uno degli istituti più forti d’Italia e non lo usiamo. O costa troppo?Cordialità
sono uscito molto ma molto deluso di questa amministrazione comunale. Cordialità
Anche io sono rimasto deluso dalla serata, soprattutto per l’assenza di GardaUno e ASL (assenze ampiamente prevedibili).
Adesso sta nascendo questo comitato di cittadini, perchè non partecipi anche tu, Paride?
@Paride
Sono d’accordo con te. Delusione, delusione…
L’unica cosa che mi viene da commentare è che nella lista dei ringraziamenti, doverosi, sciorinata dal nostro sindaco, ne mancava uno, ed il più importante: un doveroso ringraziamento alla cittadinanza tutta di San Felice del Benaco per l’encomiabile pazienza e la civiltà dimostrata nel farsi trattare in questo modo da tutti, e ripeto: tutti, gli enti preposti a salvaguardarne la salute.
E con questo, mi ritiro.
Senza tanti giri di parole “è una schifezza”.
L’assemblea di ieri già al secondo minuto era conclusa, esauriti i ringraziamenti è stato tutto un ripetersi di frasi totalmente insignificanti per le persone presenti, ho visto e sentito una giunta completamente blindata, a tenuta stagna e con una presa di posizione a dir poco distante dallo sconforto dei presenti, mi dispiace, mi dispiace veramente, speravo in qualcosa di diverso dal solito, delusione totale.
Comunque io non mollo, la questione e veramente pesante, siamo alle solite, muti e rassegnati!!!!!! (col cavolo!!!!!!!!!!!).
VERGOGNA!!!!
Cos’altro si può pensare di questa amministrazione!
Solo slogan e promesse politiche!
Nessun commento ne presa di posizione sull’assenza degli altri interlocutori GARDA UNO E ASL (dimostrazione di impotenza o di negligenza – si poteva e si doveva pretendere una giustificazione per tale arroganza!).
Nessun commento sulle “criticità” elencate dal veterinario (firmate da un dirigente ASL) che confermano l’incapacità del gestore (per non dire di peggio)
Hanno fatto tavoli di coordinamento con tutti ma probabilmente si sono dimenticati di chiedere a chi di competenza quali fossero le cause del disastro (forse i talebani)-
In realtà sappiamo tutti benissimo che conoscono i fatti ma non possono ne vogliono approfondirli.
Non è arrivata una sola risposta degna di questo nome alle richieste formulate dai cittadini .
VERGOGNA!!
Ci ha letteralmente preso per il c….
Saluti.
Ho fatto 250 km x sapere poche cose più di quelle che già sapevo grazie a questo blog e che comunque non mi hanno fatto piacere ma, anzi, mi han fatto aumentare la voglia di non mettere più piede a san felice del benaco! Visto che ho un carattere molto tenace e che devo tutelare la mia salute e quella dei miei andrò fino in fondo a questa storia, passerà del tempo ma dobbiamo stare tutti uniti e andare avanti.
La pazienza è finita e dopo ieri sera la delusione è tanta ma di rassegnazione non voglio sentir parlare.
E’ nostro diritto avere risposte, ieri NON ci sono state ma le pretenderemo, anche con le maniere forti se necessario.
Ovviamente meglio affidarsi all’aiuto di chi fa x mestiere queste cose..x cui associazioni di consumatori, avvocati..
Qualcuno ha dei riferimenti del famoso comitato di cui si è parlato?
Grazie
[…] il grido che sale prepotente in tutti i commenti della gente che ha preso parte alla assurda Assemblea Pubblica di ieri sera sul caso acqua ed epidemia a San Felice del Benaco, che l’unico risultato che […]